Add Smilies

lunedì 6 aprile 2009

Per la serie i Tartufi non vengono mai da soli :-) ecco un'altra gustosa ricetta che ho preso da un blog del quale non ricordo il nome, spero non me ne vorrà, anche perchè ho fatto una modifica, ho tolto la vanillina che a mio parere è superflua, in quanto il sapore intenso dei cioccolati e del cocco la fanno già abbastanza da padrone. Vi posto la ricetta anche questa molto semplice da realizzare.

Tartufi al cocco
  • 100 g di cioccolato bianco
  • 50 g di cioccolato al latte
  • 50 ml di panna
  • 8 biscotti oro saiwa (io ho usato i tre buchi)
  • cocco per guarnire
Tritare i due cioccolati e sciogliere a bagno maria in una scodella, aggiungere la panna fredda ed amalgamare bene, quando il composto si sarà un po' raffreddato aggiungere i biscotti tritati finemente. Formare delle palline e passare nella farina di cocco.

Ps: ora ricordo, la ricetta è http://dolcienonsolo.myblog.it/

1 commento:

  1. divini...i mini bounty davvero una grande scoperta! Peccato fossero pochi...e soprattutto la mia dieta,non mi consente di mangiarne molti, perchè davvero, uno tira l'altro!

    RispondiElimina