Add Smilies

mercoledì 12 maggio 2010

Torta Hello Kitty


Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiii
Mamma mia da quanto tempo ehhhhh
Avete ragione non sono più una food blogger modello, ormai posto una volta ogni tanto! Purtroppo non ho mai un minuto di tempo, da quando ho iniziato a lavorare...ahimè non c'è più tregua! Bè finalmente vi posto la mia prima torta Hello Kitty, realizzata per la piccola Andrea, la figlia della mia cara amica Federica e del suo papà che non so come si chiama, però so che è un bravo fotografo, non a caso...queste belle foto!
Un bacione a tutti
CIAOOOOOOO


18 commenti:

  1. Bellissima! Coloratissima e curata nel più piccolo dettaglio

    RispondiElimina
  2. ti capisco cara, anch'io ultimamente ho pochissimo tempo!!! che bella questa torta! mi piace da morire! un bacione.

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!!!!!!bravissima!
    ciao Reby

    RispondiElimina
  4. Eccoti...non preoccuparti anche io attraverso periodi strapieni e postare è quasi impossibile...comunque sei tornata con una torta troppo carina..bravissima!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Ciao dolcissima Ylenia! Bentornata! E con che torta meravigliosa! Sei davvero bravissima! Spero di rileggerti presto! Un abbraccio a presto! Any

    RispondiElimina
  6. Questa torta è meravigliosa...Complimenti! Anche a me era stata commissionata qualche tempo fa una torta di Hello Kitty, non so se l'hai vista, ma sono stata costretta a farla in 2D perchè incapace di fare il gattino in 3D! :-)

    RispondiElimina
  7. semplicemente da favola!!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. GRAZIE INFINITE A TUTTE RAGAZZE!!!
    UN BACIO GROSSOOOO E SCUSATE ANCORA LA LATITANZA!!!

    RispondiElimina
  9. Yle troppo bella!! anch'io ho la sindrome del perenne senso di colpa da foodblogger che dire incostante è decisamente un eufemismo! ;-DDDD
    Ma poi tu ti fai perdonare con siffatte beltà nonchè bontà eh!

    RispondiElimina
  10. Complimenti è stupenda!! brave. ciaoo anna

    RispondiElimina
  11. E' bellissima, veramente....!!
    Brava brava brava..
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Grazie ^-^ grazie a tutti, sono contenta vi sia piaciuta!!!
    BACIONIIIIIIII

    RispondiElimina
  13. bellissima!!! gnam gnam!!!! la voglio!!!
    QUesto e il mio blog se ti va passa ed seguimi io tratto make up!!!
    http://lellakup.blogspot.com/
    Un bacio

    RispondiElimina