Rieccomi qui a scrivere dopo una settimana di assenza! Una settimana di vacanza e di relax passata sul lago di Garda e e Verona. Che dire…l’esperienza più bella è stata di sicuro il viaggio in aereo (FINALMENTE)…la migliore giostra mai presa. Poi i posti visitati, Gardaland…e la compagnia…davvero divertente! Ora si ritorna a lavoro..in tutti i sensi, a lavoro Call&Call, a lavoro universitario…e a lavoro per costruire e migliorare questo blog, piccola idea della mia grande Yle.
A presto allora…
E vvvaaaiiiii...sono proprio contenta per te, finalmente hai rotto il ghiaccio con questo mezzo di trasporto che ti intimoriva un po'. Sono felice per te e son contenta ti sia divertita. Ora che hai superato questo scoglio si potrebbe organizzare qualche viaggietto culturale :-) che ne pensi???? Dai per il momento rimettiamoci al lavoro...come hai detto tu "in tutti i sensi"! Bacio
RispondiEliminacomplimenti per il bellissimo blog!!!!
RispondiEliminaa presto!
Grazie Dario!!!
RispondiEliminaculturale...in che senso...cioccolatoso???
RispondiEliminacmq si...appena possbile siparte di nuovo!
Un saluto a Dario...Welcome to you!
Culturale/gastronomico magari :-)))
RispondiEliminaE'molto bello il tuo blog complimenti stai certa che non ti abbandonerò facilmente. Un grosso ciao e arrivederci a presto.
RispondiEliminaGrazie Donatella...son felice ti piaccia e...l'ammirazione è reciproca! Un abbraccio
RispondiElimina