Add Smilies

martedì 21 aprile 2009

Bon bon improvvisi


Avevo in frigorifero una coppetta di cioccolato e panna fresca rimasta, mi sembrava una cattiveria buttare tutto via, allora ho elaborato (si fa per dire data la semplicità) una ricetta fast dell'ultimo minuto:-) Ho aggiunto al mix di panna e cioccolato fuso dei biscotti ridotti a farina col mixer per far rapprendere un po', un pizzico di cannella (forse troppo poca...non so se si sentirà) ed infine ho fatto rotolare le palline ottenute in un letto di nocciole polverizzate precedentemente. Nuturalmente (ahimè) ho assaggiato e vi assicuro che il gusto è favoloso...mhhhhh...ho deciso però che me ne sbarazzerò quanto prima e quindi sto pensando a qualcuno a cui regalarle...ma credo di avere già in mente qualcuno...;-))) Ciaooo al prossimo pasticcio!!!

10 commenti:

  1. hum! deliciosos!...e per te...

    "the flowers are all right"...!?...

    RispondiElimina
  2. OH...!muchas gracias! Yo soy contenta que te gustan :-))

    RispondiElimina
  3. ...uhm...penso di sapere chi sia la "cavia"predestinata per l'assaggio di questi piccoli batuffoli bianchi.
    Non vedo l'ora....sono rimasta un pò arretrata con le tue dolcezze( nel senso di dolci...non di altro).
    Saaaaiiii...ma tieeeee....AHAHA

    RispondiElimina
  4. Ma ciao!! grazie mille x essere passata da noi e grazie x i complimenti...anke il tuo blog è davvero carino! fai belle foto e ricette sfiziose!passeremo spesso a trovarti, bacio!

    RispondiElimina
  5. OK l'ammirazione è reciproca...A PRESTO!! ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio piccolo blog, come vedi ricambio con vero piacere. Molto interessante il tuo blog credo che ogni tanto ti farò una visitina visto che anche a me piace il cioccolato e da te ne ho visto abbastanza.A presto

    RispondiElimina
  7. Decisamente sì, è la mia grande passione e sono felice di condividerla con te e con tutti gli altri:-) Ciao ciao e grazie!

    RispondiElimina
  8. a volte le improvvisazioni sono le cose migliori, complimenti

    RispondiElimina
  9. Grazie Gunther, si è proprio vero e poi comunque basta avere un po' di fantasia no...? Bello anche il tuo blog...ho dato un'occhiata, ti seguirò spesso. GRAZIE a presto!

    RispondiElimina