Add Smilies

venerdì 3 aprile 2009

welcome cioccolarte

Benvebuti/e...
finalmente un blog tutto mio, NO mi correggo non solo mio ma per tutti coloro che mi sono intorno e non solo e con i quali voglio condividere pasticci e passioni...
E quindi...che dire, SI PARTEEEE!!!

4 commenti:

  1. Un Benvenuto alla mia "dolce" Ylenia...benvenuto a lei, ma soprattutto alle sue creazioni, ai suoi dolci spettacolari ma...anche deliziosi!!!
    Clap clap to you

    un bacio
    Annelise

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, troppo gentile, grazie anche per essere spesso e volentieri una delle mie cavie. Una cavia un po' esigente devo dire che controlla se (come al solito dice lei)modifico le ricette meno zucchero qui, meno uova lì...;-) qui qua lì là

    RispondiElimina
  3. ..Ylenia FOR EVER AND EVER!!!!!!mi era giunta voce delle tue spettacolari torte di compleanno..ora me ne rendo davvero conto..e so per certo(dopo aver divorato i tuoi dolcetti di natale)che i toui dolci sono deliziosi oltre che belli da vedere!!!!!!!!
    B R A V A!!!!!!!bacio grandissimo
    roby m.

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta!!!
    sono molto felice ti piacciano le mie torte, è vero hai assaggiato i miei baci di dama natalizi se non erro :-)Avevo una foto anche loro da qualche parte...ma non la trovo più :-((. Un abbraccio dolcissima!

    RispondiElimina