Si si ok...non lo so perchè diavolo mancano quelle cavolo di tre foto...ma sto collage proprio non voleva star fermo...quindi alla fine...non volevo più aspettare e non vedevo l'ora di mostrarvi queste fantastiche foto.
Agro.Ge.Pa.Ciok è una fiera che mette insieme diversi settori: gelateria, panetteria, cioccolateria(pasticceria in genere) ed agroalimentare.
Non potevo perderla assolutamente, perchè è uno dei pochi grossi eventi del genere quaggiù, quindi volevo approfittarne e soprattutto andarci con calma per spulciare per bene tutto quello che mi interessava.
Quindi dei quattro giorni disponibili 10/11/12/13 ho scelto di andarci ieri con Annalisa, lunedì...
Troppo bello...l'aria che si respirava...e poi tutti questi pasticceri intenti a preparare sculture di zucchero...decorazioni di pasta di zucchero...favolosi mignon, minimousse coloratissime che potete ammirare nelle foto...
Insomma...mi vergogno a dirlo, ma non mi sono mossa da quel padiglione! Spero le foto rendano bene l'idea...certo star lì...era tutt'altra cosa.
Ah dimenticavo...ho assaggiato quel dolcetto quadrato bianco con la ciliegina rossa...mi ha letteralmente lasciata senza parole!
Ciaoooooooo
Йота триестина - италианска яхния с кисело зеле и наденички * Jota triestina
-
Традиционните ястия често имат корени от древни времена. Такъв е случаят с
йота, типично ястие, приготвяно в област Фриули Венеция Джулия, но също и в
Сл...
16 ore fa
uhm...non mi torna qualcosa...eppure, bontà ne abbiam viste ed assaggiate tantissime, si sono volatizzate???
RispondiElimina?????
RispondiEliminahihih scusateee avete ragione ecco qui aggiornato il post!
RispondiEliminaCaspita.. che esperienza magnifica!!!! baci baci .-)
RispondiEliminaeccole tutte le bontàààà....ieri bell'esperienza, per il mio palato..e soprattutto per la mia pancia!!! Quante dolcezze! tutte deliziose..
RispondiEliminaps..Yle ma la foto-testimonianza mentre divori il dolcetto delizioso...non l'hai messa????
RispondiEliminaINVIDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
RispondiEliminaBeate voi!!!
ciao ciao!!!
Ciao Bella, grazie for visit XO baci
RispondiEliminaClaudia: si si Clà davvero una bella esperienza!
RispondiEliminaAnnelise: volevo metterla...ma il programma mi ha dato filo da torcere! e alla fine ho messo quello che son riuscita!
Morena: ;-))
Nina's Recipes: ;-) grazie a te dearling!
ylenia..sei bravissima!!!! tanti spunti!!!! e soprattutto complimenti per la fantasia... hai un blog interessantissimo!!! ci vediamo martedì prox al corso! Marcella ^_^
RispondiEliminaGrazie Marcella per essere venuta a trovarmi...sono molto contenta!...e grazie per i complimenti ;-)...ci vediamo martedì!
RispondiEliminaWow!! chissà che bella esperienza!
RispondiEliminaeccomi qua per la visita promessa! molto interessante.......ora sarà da assaggiare qualchew tua creazione.
RispondiEliminaA presto
Salvatore Toma
sweetcook: bella davvero cara ;-)
RispondiEliminaPer chi non lo sapesse Salvatore Toma è un noto pasticcere salentino con alle spalle anni di esperienze, corsi, collaborazioni, idee ecc
Io ho avuto modo di "conoscerlo" non personalmente purtroppo, presso la famosa su citata fiera, dove ho potuto ammirare all'opera i suoi collaboratori (ISOLP) che creavano delizie e davanti ai quali sono rimasta a guardare delle ore.
Grazie 1000 Salvatore per la tua visita, ne sono più che onorata. A presto!
ciao a tutti,e soprattutto ciao ylenia!!!non mi era mai capitato di esser fotografato e messo all'interno di un blog del genere:)cmq se nn si è capito sono il piccolo allievo, del famoso maestro Toma, k ti ha dato il dolcetto quadrato bianco con la ciliegina rossa......grazie ancora e come ha detto salvatore:ora sarà da assaggiare qualche tua creazione....ciaociaoooooo
RispondiEliminastefano carluccio
Stefano: ma quanti onori insomma...prima il maestro ed ora anche l'allievo, ribadisco ancora che il vostro stand era un piacere per gli occhi ed anche per il palato...tutti quei colori, quelle forme e quei sapori fantastici ^-^
RispondiEliminaVi rinnovo ancora i complimenti e spero di farvi assaggiare presto i miei dolcetti...Ciaaaoooo