Add Smilies

mercoledì 24 febbraio 2010

Ed ora...decidiamo tutte insieme DOVE!

Quale credi sia il mese
più adatto per l'icontro?

Ylenia

Maggio 18 (29%)
Giugno 31 (50%)
lUglio 12 (19%)

Betty

Maggio 34 (45%)
giugno 23 (31%)
luglio 17 (22%)

Totali
Maggio 52 voti totali
Giugno 54 voti totali
Luglio 29 voti totali
Ciao ragazze,
è terminato il tempo a disposizione per votare e scegliere il mese in cui vorremmo fare l'incontro. Ora lanceremo un nuovo sondaggio per capire il luogo che pensiamo sia più adatto e idoneo per realizzare questa bella manifestazione.
Qualche giorno fa Elisa mi diceva che una delle nostre care blogger si è gentilmente offerta per ospitarci tutti nella sua casa in campagna nelle Marche, dove per l'occasione potremmo sistemare panchette e tavolini all'esterno.
Io ho molto apprezzato il suo gesto e secondo me è un'idea carina, però per decidere tutte insieme, metteremo a sondaggio anche la scelta della location, in modo che nessuno rimarrà scontento.
Allora nel sondaggio inseriremo quindi le opzioni insieme alla soluzione che ha proposto la nostra amica, ossia quella di farlo nella sua casa in campagna.
Vi riporto qui di seguito delle indicazioni http://www.civitanovamarche.info/ se volete capire più o meno i percorsi da fare per raggiungere il posto vi inviamo qui.

Bè non ci resta che rivotare allora...pronti partenza VVVIIIAAAA!!!



16 commenti:

  1. ho votato e per me le Marche sarebbe il luogo ideale visto che sono marchigiana, anche se vivo fuori, ma vengo spessissimo a casa dei miei e dai miei amici.

    RispondiElimina
  2. No impossibile per me tutte e tre le destinazioni, troppo lontane e col lavoro è un casino...che peccato :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Ylenia grazie per le varie visite ci tenevo a scusarmi per non aver risposto ai tuoi commenti...solo ora sono riuscita a fare un post di servizio nel nostro blog e solo ora mi sono resa conto che in quello vecchio c'erano dei commenti...sono imperdonabile! cmq grazie per la richiesta di partecipazione ti aggiungo con piacere al mio google reader così ti potrò sempre seguire e appena rientro a regime con il blog seguirò tutti i sondaggi! grazie ancora

    RispondiElimina
  4. ciao Tesoro...vedo che il discorso ritrovo si evolve per il meglio...ho appena espresso il mio voto...buonissima l'idea marchigiana, anche se per me qualsiasi luogo andrebbe benissimo...basta che si viaggiaaaa!!!
    a dopo.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte ragazze, è sempre un piacere riavervi qui. Votate votate...in ogni caso volevo dire a tutte che abbiamo cercato di scegliere dei punti che siano il più centrale possibile per tutti...poi scegliete voi...un baciooo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, finalmente sono riuscita ad inserire nel mio blog, il bannerino del grande incontro :-)
    spero davvero di esserci anch'io, anche se penso sarà quasi impossibile causa lavoro...ma non è detta l'ultima, incrocio le dita
    tanti baci tunisini
    a presto...corro a votare la regione

    RispondiElimina
  7. Marche, Marche, Marche! - cuciniamo insieme. Io porto la videocamera quasi professionale!

    RispondiElimina
  8. peccato che sono lontano fateci un bel reportage

    RispondiElimina
  9. Io preferisco nel Lazio, ma non so se riesco a venire, sto facendo i preparativi di matrimonio!!
    A presto Elisa

    RispondiElimina
  10. Che bello ragazze/i, già non sto nella pelle! Avevo votato Lazio, ma poi ho letto dell'iniziativa di Betty... Elisa sei fantastica! Ho cambiato il mio voto perché non mi dispiacerebbe farmi una passeggiata (che ogni tanto non ci sta per niente male!!!). Grazie ancora Elisa per la tua offerta, e grazie a te Ylenia! Ci aggiorniamo prestooooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Giugno è un problema per me perchè ho gli esami...incrocio le dita sperando di poterci essere. Ho votato per la location, per me è meglio il Lazio visto che vivo a Viterbo.
    Un abbraccio e a presto ;D

    RispondiElimina
  12. Buona sera Ylenia, ti auguro buona domenica. Ho postato una cosina sul mio blog per annunciare un paio di modifiche, indirizzo compreso :-)
    Un abbraccio e buona notte :-)

    RispondiElimina