Add Smilies

lunedì 8 febbraio 2010

Torta giardino fiorito

Questa è la torta che mi ha commissionato Annalisa per il compleanno di sua nonna.
La decorazione era libera naturalmente ed io ho optato per un effetto giardino fiorito.Il prato è in pdm, i fiori alcuni di pdm altri di zucchero. C'è anche l'effetto cestino, solo che la panna un po' più scura delle "astine" ha un po' stinto...che barbaaa
Vabbè comunque in generale la torta era simpatica! Auguri ancora alla nonna di Annalisa che ieri ha spento le sue ottantaquattresime candeline! Un bacioneeeee

16 commenti:

  1. bella!
    Ciao Ylenia,
    ho trovato la pasta di pistacchi(!) e penso di provare la tua crostata verso fine mese!
    ciaoo

    RispondiElimina
  2. le tue torte sono sempre meravigliose!! bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre..l' effeto cestino è favoloso!!!un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte, posto qui il ringraziamento da parte di Nonna Annetta per la stupenda e deliziosa torta che Yle ha preparato per lei! Le è piaciuta tantissimo, ed è piaciuta ai tanti commensali di ieri che l'hanno praticamente finita tutta...(quanti kg erano?...ahaha). Torta molto delicata, molto bella all'occhio...pensa approvata anche dallo zio Tonio, che lui per i dolciiiii....
    Clap Clap to you from all my family!

    RispondiElimina
  5. Complimenti!
    Questa torta è un autentico capolavoro:
    come si fa a mangiarla? E' talmente bella che dispiace rovinarla...
    Buonanotte e a presto!

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Colori stupendi, il verde è veramente eccezionale! Effetto bosco...
    Chissà quanto era buona...
    Complimenti, mani di fata!
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000 a tutti...siete davvero troppo gentili! Un bacione e...al prossimo pasticcio!

    RispondiElimina
  8. Ylenia
    è davvero bella, colorata!!
    Brava mi è piaciuta tantooooooo!!
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia di torta! Pensa che avevo preso la punta di acciaio per fare i cestini... ma non l'ho mai usata! Complimenti, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao non ho potuto farne a meno che notare che nel sondaggio cè un errore : la domanda che fai è " Quale credi sia la regione più adatta per l'INCONTRO? " ma nelle 3 scelte hai messo i mesi quindi io mi chiedo Cosa c'entra il mese con la regione?

    RispondiElimina
  11. Hai ragione Mary...ho commesso un errore, ora ho rimesso il sondaggio, solo che mi ha cancellato i voti che erano già stati inseriti...per fortuna erano solo 6..spero che chi aveva votato ritorni a farlo ...MANNAGGIAAA
    grazie per la correzione!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tuttee...Barbara devi provarlo l'effetto cestino, è davvero divertente...certo, c'è da dire che la riuscita dipende molto dall'umore della panna...in questo caso purtroppo non era granchè :-(

    RispondiElimina