Add Smilies

mercoledì 1 luglio 2009

Ricordi d'infanzia...ciao Farrah...

Ok forse apparirò nauseantemente nostalgica,
però la scomparsa nei giorni scorsi dell' "Angelo biondo" non mi ha lasciato di certo indifferente.
E qui risaliamo a tempi ben precedenti l'adolescenza, qui parliamo d'infanzia...
Posso affermare senza vergogna che quei pochi giorni in cui ero assente da scuola per motivi di salute(e questo non perchè fossi una super secchiona ma perchè la mia maestra era abbastanza severa...quindi...) non sapevo resistere al fascino di queste tre donne detective che grazie alla loro bellezza, abilità ed intelligenza (e grazie anche all'aiuto del mitico Charlie) risolvevano ogni ingarbugliato caso del popolare poliziesco.
Purtroppo in questi giorni Farrah Fawcett la splendida attrice bionda, è venuta a mancare a causa di una brutta malattia.
Rimarrà sempre icona di bellezza e femminilità per me e di sicuro per molti altri.
CIAO FARRAH

8 commenti:

  1. Concordo e non ti trovo nauseante anzi è un bel pensiero, adoravo questa serie e mia madre era una fan di Farrah Fawcett, a presto

    RispondiElimina
  2. Bene mi fa piacere condividere i miei ricordi con qualcuno... ;-) Baci

    RispondiElimina
  3. E' stata una serie che seguivo anche qualche volta da bambina e mi piaceva molto. mi dispiace per quello che ha sofferto...

    RispondiElimina
  4. Ciao Ylenia,
    finalmente ce l'ho fatta a visitare questo meraviglioso blog!
    Volevo solo dire che hai pienamente ragione e penso che Charlie's Angels sia stato un telefilm molto importante un pò per tutti, erano tempi in cui la tv non era affollatissima di film e telefilm come ora e quelle tre donne bellissime (come le barbie) e soprattutto intelligenti hanno fatto davvero sognare intere generazioni, per questo motivo Farrah sarà ricordata sempre con affetto da tutti noi.
    un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  5. Marinaaaaaa che sorpresa!!!
    Sei venuta a trovarmi sul serio...che bello, sono felice ti piaccia il mio blog :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!! garzie per la tua visita al mio blog... :-))))) ora ti aggiungo alla mia lista blogroll così non ti perdo.. Per Faraw, sai che è dispiaciuto tantissimo anche a me..trovavo fosse una donna bellissima.. attrice straordinaria.. :-( .. baci baci

    RispondiElimina
  7. Claudiaaa sei già venuta a trovarmi...? Che bello grazie...con mamma stiamo ancora spulciando il tuo blog e guardando e segnando qualche tua ricettina...A PRESTO ALLORA!

    RispondiElimina
  8. Ciao,grazie per la tua visita,non conoscevo il tuo blog.
    Certo molte volte si crede che personaggi così noti possono sfuggire ad un destino così triste...in pochi giorni ci sono sono state scomparse importanti anche come M.Jackson,purtroppo dobbiamo è difficile ma dobbiamo accettare che la vita è così.
    baci

    RispondiElimina