Add Smilies

sabato 6 giugno 2009

Torta di compleanno per il mio goleador



ECCOLA...qst è la torta che ho preparato per il compleanno del mio tesoruccio, in realtà è venuta davvero altissima tanto che son riuscita a dividerla in QUATTRO strati signori! Mai successo in vita mia :-)).

Mi è stato possibile quindi di conseguenza realizzare tre farcie alternate ganache al cioccolato crema al mascarpone e di nuovo ganache al cioccolato, la bagna era anche lei al cioccolato, per quanto riguarda la decorazione, "il committente" è stato contentissimo e soddisfatto...QUINDI...



Qui sopra vi posto la foto della torta tagliata per farvi vedere l'interno. Ciao ciao!!!




PS. Ho voluto aggiungere anche la foto di me e il mio tesoruccio, una foto stranamente venuta bene...di solito le mie amiche "poco fotografe" hanno le mani tremolanti, ma stavolta, credo Manila, ha fatto un buon lavoro :-)

18 commenti:

  1. Complimenti. Ora però dovrà allenarsi il doppio x smaltirla :)... ovviamente scherzo! davvero carina.

    RispondiElimina
  2. Che bellissima torta! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bella.
    Sicuramente, dato il tema, piacerebbe molto al mio ex-marito appassionato, al contrario di me, di calcio.
    Oltre che bella sembra anche deliziosa :)

    RispondiElimina
  4. Oh grazie Ruby e benvenuta nel mio blog...Bè sai i credo che vista la passione per il calcio della maggior parte degli uomini...piacerebbe a molti di loro di sicuro :-)) e gli altri...possono sempre accontentarsi con il ripieno no...??? :-)) ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Dire che è bellissima è dir poco, che meraviglia...

    RispondiElimina
  6. ciao Ylenia, prima di tutto lasciami dire che sei bravissima, il tuo blog è stupendo :))
    poi grazie per esserti unita a noi e per aver partecipato al nostro candy....e ancora una cosa...ora dei nostri....corri da noi...ci sono tanti premi che ti aspettano (e che ti meriti...veramente!)
    un abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  7. Ah grazie Sara, sono contenta ti piaccia, del resto per il mio tesorino dovevo impegnarmi al massimo...cia e a presto!

    RispondiElimina
  8. Oh le BROCCOLEEE che onore! Grazie per la marea di complimeti, faccio subito un super salto da voi ;-) a prestooo

    RispondiElimina
  9. che torta meravigliosa!!!!!!
    complimentissimi!!!!!!!!!

    heiiiiiii goleador!!!! questa ragazza è da sposareeeeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Dariooo da quanto tempo...!!! Sono felice sia passato a trovarmi e mi fa piacere ti piaccia il mio dolce! :-)) un abbraccio a presto!!

    RispondiElimina
  11. devo comunicare a tutti i lettori di questo blog, che questa torta oltre ad essere bella da vedere e particolare...è MOOOOOOOLTO buona!!! peccato che i miei, se la siano mangiata tutta...durante la mia assenza! mi assento per impegni di seggio per qualche gg e trovo tanti nuovi amici qui nel blog! un banvenuto a tutti da parte mia! Scrivo poco oggi...perchè sono tornata dalla chiusura del seggio alle 8:45...e sono alquanto rinco...nn riesco a scrivere bene!


    saluti e baci a tuttiiiii

    RispondiElimina
  12. Povera Annalisa...un vero tour de force! Dai riprenditi cara, CIAU CIAUUUU

    RispondiElimina
  13. ciao Ylenia, ti scrivo anche su questo posi perchè ho visto che l'ultimo non è pubblicato da te!!! grazie di essere passata e complimenti per la torta!! :-P

    RispondiElimina
  14. Ciao Micaela, l'ultimo post è pubblicato da me, forse ti sei confusa...comunque grazie per i complimenti...io sbircio sempre nel tuo blog e ci sono sempre cose carucce...:-) a presto

    RispondiElimina
  15. ciao, sei davvero bravissima, le tue torte sono stupende

    RispondiElimina