Add Smilies

martedì 9 giugno 2009

SOS


HIHI...che risate questa vignetta,
non è casuale, visto che data la mia non tantissima esperienza, non sono riuscita a prendere il premio delle Broccoline, quello col pulsante a cuoricino...UFFIIIII, in compenso ho fatto un bel giro tra i vari blog e...
...è proprio vero quello che diceva qualcuno (purtroppo non ricordo chi) che girare spulciare e navigare attraverso questi splendidi blog di cucina pasticceria e quant'altro, fa venire un'acquolinaaaaaaaaaaaaa...mamma miaaaaa!!!
All'improvviso mi è venuta voglia di dolce, poi di salato, poi di
dolce ancora...
AIUTOOOOOOOOO...!!!

NO NO...oggi mi rifiuto! Non faccio nessun dolce e prometto (ma non sono sicura di mantenere) di non gettarmi su nessuna schifezza, delle quali....nonostante io sia tendenzialmente portata per le cose sane, sono comunque ghiotta!!!

UN BACIO A TUTTI

Ahh dimenticavo, nei prossimi giorni preparerò un'altra torta decorata, devo fare un pensierino e poi mi è rimasto del mmf da consumare ed altri ingredienti! A prestooooooooo!!!


11 commenti:

  1. mannaggia, ma veramente non ci sei riuscita?!?! dai non fa niente, sapessi i pastrocchi internettiani che ho combinato io...per fortuna ho chi mi corregge!!!!
    bacioni da Fiorella

    RispondiElimina
  2. Certo...davvero non ci son riuscita, dai pazienza, ci riproverò, o farò provare la mia amministratrice che lei se ne intende più di me...:-) Buona giornata a tutti!!

    RispondiElimina
  3. e noi aspettiamo la tortina allora :D :D :D

    RispondiElimina
  4. ciao Ylenia e grazie di essere passata!!! fortissima questa vignetta!!! :-P

    RispondiElimina
  5. buon giorno...cara collega(sono sveglia da un paio d'ore...ma rispetto a ieri molto molto molto ATTIVA!!) non so cosa sia sto premio broccoline... attendo che ti mi aggioni...e poi...di corsa a VINCERLO! La vignetta è molto simpatica e mi ha fatto tanto sorridere, pensando a te...qualche tempo fa, quando ancora...non masticavi tanto il web! ora.....chi ti ferma più!!!
    BACIOZZZ

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, le Broccoline sono Francesca e Fiorella FeF(vedi sopra) sono due nostre nuove blogfriends il premio è una figura simpatica con un cuoricino scintillante che hanno messo a dispo di tutte noi sul loro blog, solo che io nn son riuscita a portarmelo...hihih...se ci riesci tuuu...BYE BYEEEE

    RispondiElimina
  7. Ciao Ylenia passo a ricambiare la visita ma sono fermamente intenzionata a tenerti d'occhio, prepari delle cose meravigliose ed io nella decorazione sono decisamente schiappa quindi avrò tanto da imparare da te, grazie e a presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, molto lieta di averti qui, come vedi ti tengo tra i miei preferiti, il tuo blog è molto carino e le tue preparazioni mi piacciono molto :-) mi lusingano i tuoi complimenti, ma comunque ti ringrazio e spero di rivederti presto. Saluti ;-))

    RispondiElimina
  9. Ciao Ylenia! Complimentissimi per la torta che hai preparato alla tua dolce metà, la fetta fa venire l'acquolina in bocca! Hai un blog dolcissimo ;) Kisses e buona giornata

    RispondiElimina
  10. OH grazie Baby, sei gentilissima...forse un po' troppo dolce :-)) dovrei metterci ogni tanto anche qualcosa di salato...ci proverò ;-) A PRESTOOO

    RispondiElimina