Add Smilies

lunedì 9 novembre 2009

Bigliettino d'auguri...scrapebooking per principianti


Mi piacciono le cose fai da te...
Purtroppo non ho la vena artistica, caratteristica che bonariamente invidio a chi possiede, però mi piace dilettarmi comunque in lavori hand made...nonostante i risultati non siano eccellenti.
A tal riguardo mi sono appunto cimentata nella creazione di un bigliettino d'auguri che serviva a mamma per un suo amico che festeggiava i 50 anni.
Non è bello, però io mi sono divertita nel farlo ed ho voluto publicarlo lo stesso :-)

Ciao ciaoooo e buona settimanaaa!!!

7 commenti:

  1. Bè non è così malvagio come credi, e poi questo è unico perchè lo hai fatto tu e quel che più conta è il pensiero. Poi col tempo tutti miglioriamo nella pratica; vedrai che i prossimi saranno ancora più carini.

    RispondiElimina
  2. dolceamara: ^-^ grazie Lisa...bè si in fondo è origlinale, perlomeno è unico. Vedremo se riuscirò a cimentarmi in altre realizzazioni del genere...non si sa mai ;-)
    Ciao cara buona settimana!

    RispondiElimina
  3. ho una sorpresa per te...cmq la scuola Anita Nikita ti attende per perfezionale la tecnica!!!

    RispondiElimina
  4. Che idea carina fare da sè i biglietti auguri! Se avessi un po' più di manualità mi cimenterei in queste cose, ma drolla come sono mi incollerei tutte le dita! :P

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooooo,molto carino il tuo blog, abbiamo visto alcune torte e...sei bravissima nelle decorazioni.E poi dici che non hai vena artistica!!!:D Possiamo invitarti nella nostra cucina?Ci trovi su www.segretiincucina.com, siamo online da poco.Ti aspettiamo!!!:)

    RispondiElimina
  6. Pan&Ciok: grazie mille cuochetti in erba...ho visitato il vostro sito e devo dire che è molto simpatico. Mi piacciono le vostre ricette ;-) grazie per l'invito a presto!

    RispondiElimina
  7. babi: ...mhhh babi...nemmeno io sono particolarmente "MANUALE" fidati, però quando mi metto in testa che una cosa devo farlaaa... ;-)

    RispondiElimina